La storia di Simioli inizia nel 1946, quando Marino Simioli creò la prima officina per la lavorazione del ferro, rilevata dal figlio Luigi Simioli nel 1960. Successivamente, l'azienda passò ai suoi figli, Massimo e Mauro Simioli, che nel 2000 aprirono in una vecchia falegnameria di Porto Garibaldi la Simioli Serramenti, producendo infissi in alluminio. Nel corso degli anni, il capannone venne ristrutturato completamente, ampliando la produzione di serramenti con l’inserimento del pvc.
Nel 2006 i fratelli riaprirono la vecchia sede di Massa Fscaglia dando vita alla Compagnia dei serramenti, gestita dal fratello Massimo Simioli. Ad oggi la Simioli Serramenti con amministratore il figlio di Mauro, Enrico Simioli ha scelto di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale, adeguandoli alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali, attestandosi così tra le aziende del territorio locale più affermate nella produzione di infissi.
Gli impianti produttivi all’avanguardia permettono di produrre serramenti interni ed esterni di qualità, estremamente curati nel design e realizzati in un’ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione.